Blog la Mamma di Marco

Blog de la mamma di Marco

 

Ciao!

Sono Paloma, guida turistica ufficiale di Valencia, la mia città, una città che amo e che offre ogni giorno meraviglie nuove…

Da 10 anni sono diventata mamma, come molti mi chiamano “la mamma di Marco”. E così ad un certo punto diventi mamma, hai un nuovo ruolo e cominci ad essere “la mamma di...”. Ma devo dire, che a me non dispiace, anzi, mi sto gustando, in questo momento, essere anche “la Mamma di Marco” 😀 un bambino sveglio, aperto, curioso, con grande sensibilità verso la bellezza e… un grande chiacchierone come la mamma 😊

Se mi chiedete qual è una delle cose che mi rende felice, vi risponderò: passeggiare e scoprire Valencia con Marco. sì perché mi fa vedere la città con gli occhi di un bambino…gli occhi pieni di meraviglia.

E così passeggiando ce la godiamo tutta.. siamo dei buongustai, fan dei negozi locali, dei musei, dei mercati,  della natura, della laguna, della spiaggia e del Turia…e perché no anche dell’aperitivo! Ad ognuno quello giusto!

Valencia è una città dai tanti volti .. vi mostreremo i nostri luoghi preferiti e segreti, luoghi in cui perdersi e ritrovarsi, storie e curiosità di una città tutta da amare.

Avete voglia di accompagnarci nelle nostre prossime avventure per Valencia?

Vi aspettiamo a braccia aperte!

Paloma

La Mamma di Marco