RISTORANTE SUBMARINO: UN SOGNO PER GRANDI E PICCOLI

RISTORANTE SUBMARINO

 

Buenos días!

Vorrei cominciare quest’avventura del blog con un post legato alla gastronomia, perché come scoprirete più avanti, io sono grande amante della cucina, e cosi’ Marco ha ereditato questa curiosità per il buon cibo.

E questa che abbiamo vissuto, è stata un’esperienza bellissima e indimenticabile per tutti i due insieme al papà.

Qualche giorno prima, in una bellissima festa d’estate che ha organizzato l’Hotel Las Arenas, abbiamo avuto la fortuna di vincere, per prima volta nella nostra vita, un premio! Una cena al ristorante Submarino, all’interno del Oceanografico.

Per cui, una settimana dopo eravamo pronti per vivere la nostra esperienza. Siamo arrivati all’ Oceanografico di sera, appena entri, una atmosfera magica ti coinvolge…

E poi, entrando in ristorante… effetto WOW per piccoli e grandi! Quella musica inspirante e la originale decorazione ti trasporta alle profondità dei oceani.

Un personale gentilissimo ci ha accolto, abituato anche a ricevere famiglie con bambini.

Per gli adulti: piatti gustosissimi e curati che rappresentano il meglio della nostra gastronomia mediterranea accompagnati di ottimi vini; per Marco: un hamburger da urlo che ancora si lo ricorda.

Con queste prelibatezze, e accompagnati dai pesci che nuotavano accanto noi, il tempo è volato…

È così è nata un’altra esperienza da ricordare per sempre e che vi consigliamo da fare, se siete a Valencia con i vostri bimbi. Ah! E se vi capita di essere d’estate in città e volete completare la vostra esperienza TOP, visitate l’Oceanografico di notte e godetevi lo spettacolo notturno, IMPERDIBILE!

Vi mando un salutino e vi lascio con una bella frase di Charles Spurgeon:

Non è quanto si possiede, ma quanto si assapora a fare la felicità.“

Hasta prontito amigos! 😊

Paloma

La Mamma di Marco