SPIAGGIA EL SALER
SPIAGGIA EL SALER: NATURA ALLO STATO PURO ACCANTO VALENCIA
Siete amanti del mare? E la natura? Allora, sicuramente adorerete il posto dove vi porto oggi.
Molto vicino alla città di Valencia, a soltanto dieci minuti in macchina, si arriva a questo paradiso: la spiaggia di El Saler, uno dei luoghi che amo per godermi il mare e la calma più assoluta.
El Saler forma parte del Parco Naturale Albufera: dove si trova questa spiaggia, un boschetto mediterraneo, le risaie e una bellissima laguna. Dune, vegetazione selvaggia e un mare fantastico vi aspettano a due passi della città!
Se siete in vacanza a Valencia, sia d’estate che d’inverno, ben vale la pena visitare una delle spiagge più belle a Valencia, El Saler.
Se volete scoprire questo paradiso, vi lascio un piano top per una giornata perfetta a Valencia:
Prendete il trasporto pubblico dal centro di Valencia o noleggiate una macchina se volete sentirvi più liberi e arrivate fino la spiaggia El Saler.
Dopo un po’ di sole e mare, andate dal piccolo paesetto del Palmar, in uno dei tanti ristoranti genuini di cucina locale, e assaggiate la nostra ottima cucina e una paella valenciana.
Fattevi un giro in barca in laguna e godetevi le bellissime viste che vi offre la natura e gli uccelli che la abitano. Finite la giornata andando al molo della Gola de Puchol dove vi aspetta un tramonto strepitoso!
Valencia, ne ha tante meraviglie da scoprire, tra le quali il nostro bellissimo mare e natura. Io sono gran amante di tutte e due.
E voi? Se la risposta è sì… Segnatevi in agenda la visita dell’Albufera e la spiaggia del Saler. Amore a prima vista, promesso!
“Il mare è lo specchio dell’anima, andiamo da lui quando ne abbiamo bisogno” (Samuele Di Banella)
Articolo creato con Mucho Amore da:
Paloma
Valencia Amore